CONTATTI

Per Informazioni: 
cell. Liuba 339 18754 30  dopo le 14:00
email : assitaliaucraina@libero.it
o potete fare le vostre domande direttamente sul blog , nei vostri commenti ! 

10 commenti:

  1. Salve,
    sono una studentessa dell'università di Bologna. Sono italiana ma ho studiato russo per alcuni anni. Volevo domandare se la vostra organizzazione, a fronte della situazione di emergenza che si è venuta a creare da alcuni mesi in Ucraina, ha intenzione di fare un qualche tipo di pressione sulle autorità politiche italiane in modo da ottenere una qualche forma di aiuto per i cittadini ucraini che manifestano nelle piazze di Kiev e di molte altre cittá. Allego questo video: http://www.deon.pl/wiadomosci/komentarze-opinie/art,680,apel-z-ukrainy-niech-to-wideo-zobaczy-caly-swiat.html
    Ora più che mai è necessaria ai cittadini ucraini un'asse di solidarietà. Se state lavorando a qualche progetto/iniziativa in questa direzione vi prego di contattarmi, sarei ben felice di aiutare il più possibile.
    Saluti, Beatrice

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo all'appello di Beatrice. Sono in contatto con numerosi amici che vivono in varie città dell'Ucraina, in questo ore ci sono degli scontri anche a Ternopil e un ragazzo è stato ucciso. La situazione è ormai fuori controllo. Vorrei tanto che si potesse fare una manifestazione o qualche azione qui a Bologna per dimostrare la solidarietà con la popolazione ucraina. Vi prego di aggiornarci sulle vostre iniziative in tal senso.

    Inti

    RispondiElimina
  3. allego anche io un link che riporta delle immagini e delle informazioni sui recenti scontri in Maidan, sono immagini molto forti.

    http://www.businessinsider.com/ukraine-protest-pictures-2014-2

    RispondiElimina
  4. Buongiorno,
    per solidarietà con il popolo ucraino la mia famiglia ha deciso di fare uno sciopero sui consumi energetici, riducendo al minimo l'uso del gas e i trasporti in auto. Propongo di estendere questa iniziativa come strumento di pressione per la pace.
    Aldo

    RispondiElimina
  5. Buongiorno
    A fronte della drammatica situazione,
    Di la mia disponibilità ad ospitare persone (max2)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, voglio organizzarmi per arrivare al confine tra Ucraina e Polonia e portare qualche profugo in Italia.
    Sapete darmi tutte le info in merito per poter fare il viaggio? (Luogo di arrivo, eventuali documenti da portare con me, ecc...)
    Grazie
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Sono disponibile anch'io ad ospitare, 1 adulto e max 2 bambini (3208996187). Io sto cercando di organizzare raccolta bende e disinfettanti prossimi a scadenza che andrebbero buttati, mentre sono preziosissimi ora per l'amico popolo ucraino

    RispondiElimina
  8. Noi siamo fuori zona, ma vicino a Malpensa. Possiamo ospitare per brevi periodi, perché abbiamo da offrire solo la nostra camera matrimoniale. Se casa nostra può essere una tappa per il ricongiungimento siamo a disposizione Francesca (3403104462)

    RispondiElimina
  9. Buongiorno,ho lasciato un commento nei giorni scorsi ma ho dimenticato di lasciare un recapito.
    Ho la possibilità di ospitare un adulto e un bambino.
    Cell.3204471340 Leo (città di Bologna)

    RispondiElimina
  10. BUONASERA VORREI INFORMAZIONI PER CONSEGNARE BENI DI PRIMA NECCESSITA ....GRAZIE ROSITA 3472289602

    RispondiElimina